Clean Lyric
Paragraph Lyric
Come ami tu...Non si ama mai
Non lasci niente al caso tu...
Sorridi poi ti butti giu’
E' strano come ami tu
Lo fai di piu’ di piu’ di me
E me lo sento addosso...
E io a rincorrerti...A dirti che …
Ti amo come mi ami tu
Ma tu di piu’ ...ma tu di piu’
io qui in ombra e senza cielo
Come un fiore in un cortile
Ma tu di piu’ ...Ma tu di piu’
Sempre piu’ forte e solo tu
Non ci facciamo compagnia

Noi non ci facciamo compagnia
Bruci vita e fai volare il tempo
io ti vengo dietro ma in affanno
Stanco di doverti e di spiegarti
Che un amore vero sa’ tacere!!!
Noi non abbiam piu’ la stessa ora...
Tu dormi e io passeggio in un cortile

Come ami tu...non si ama mai
Solo una volta in una vita
Te ne convinci sempre piu’
Vorrei spiegarti invece che
Vorrei da te serenita’...La parola amore
No... Non basta piu’ ...non e’ piu’ qui
E' quindi un vivere a meta’
Ma tu di piu’ ...Ma tu di piu’
Sempre piu’ forte e solo tu
Non ci facciamo compagnia

Noi non ci facciamo compagnia
Bruci vita e fai volare il tempo
io ti vengo dietro ma in affanno
Stanco di doverti e di spiegarti
Che un amore vero sa’ tacere!!!
Noi non abbiam piu’ la stessa ora...
Tu dormi e io passeggio in un cortile
Come ami tu...Non si ama mai    Non lasci niente al caso tu...    Sorridi poi ti butti giu’    E' strano come ami tu    Lo fai di piu’ di piu’ di me    E me lo sento addosso...    E io a rincorrerti...A dirti che …    Ti amo come mi ami tu    Ma tu di piu’ ...ma tu di piu’    io qui in ombra e senza cielo    Come un fiore in un cortile    Ma tu di piu’ ...Ma tu di piu’    Sempre piu’ forte e solo tu    Non ci facciamo compagnia       Noi non ci facciamo compagnia    Bruci vita e fai volare il tempo    io ti vengo dietro ma in affanno    Stanco di doverti e di spiegarti    Che un amore vero sa’ tacere!!!    Noi non abbiam piu’ la stessa ora...    Tu dormi e io passeggio in un cortile       Come ami tu...non si ama mai    Solo una volta in una vita    Te ne convinci sempre piu’    Vorrei spiegarti invece che    Vorrei da te serenita’...La parola amore    No... Non basta piu’ ...non e’ piu’ qui    E' quindi un vivere a meta’    Ma tu di piu’ ...Ma tu di piu’    Sempre piu’ forte e solo tu    Non ci facciamo compagnia       Noi non ci facciamo compagnia    Bruci vita e fai volare il tempo    io ti vengo dietro ma in affanno    Stanco di doverti e di spiegarti    Che un amore vero sa’ tacere!!!    Noi non abbiam piu’ la stessa ora...    Tu dormi e io passeggio in un cortile