Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Sto con quelli chedicono bastatanta voglia c'édi libertápoi sto con teselvaggia ed unicaquanta gente c'éfuori di testaombre intorno a noi le incontri un pó ovunque vaiognuno fagli affari suoiognuno é ostaggio del silenzio che c'é in noiNati per vivere una volta solanessuno resta santo qui in cittáma se qualcuno é con tesai che la strada non ésolo l'idea di un sorpassonati per esserci altre notti ancorae per capire cosa c'é piú in laun viaggio al centro di noiper fare a pezzi se puoile porte chiuse dai no, peró, lo stesso proveróTutto quel che c'éprendilo adessoscegli da che parte stai, con chi stai e dopo vaidomani é'giá quafacciamo prestobasta un gesto e il mondo a noi si apriráNati per vivere una volta solanessuno resta santo qui in cittála notte si ballerátappi di birra qua e lama debbo usare la testa, la testae con la ritmica che sfonda il pettolontani con il corpo e il cuore noio terró con te il contattofino a che potrósotto un cielo che sa di plasticama la notte non é solo musicaqualche amico c'é che non ce la fadroghe non ce n'é mi faró di tedagli schiaffi del mondo salvamivoglio muovermi, la cittá non puó finire in un barNati per vivere una volta solasopravvissuti noi del sabatola pelle brucia perchél'ho tatuata di tecosi mi stai sempre addosso adessonati per esserci altre notti ancorae per capire cosa c'é piú in lasulle righe della stradafari accesi, sguardi tesitutti insieme
Sto con quelli chedicono bastatanta voglia c'édi libertápoi sto con teselvaggia ed unicaquanta gente c'éfuori di testaombre intorno a noi le incontri un pó ovunque vaiognuno fagli affari suoiognuno é ostaggio del silenzio che c'é in noiNati per vivere una volta solanessuno resta santo qui in cittáma se qualcuno é con tesai che la strada non ésolo l'idea di un sorpassonati per esserci altre notti ancorae per capire cosa c'é piú in laun viaggio al centro di noiper fare a pezzi se puoile porte chiuse dai no, peró, lo stesso proveróTutto quel che c'éprendilo adessoscegli da che parte stai, con chi stai e dopo vaidomani é'giá quafacciamo prestobasta un gesto e il mondo a noi si apriráNati per vivere una volta solanessuno resta santo qui in cittála notte si ballerátappi di birra qua e lama debbo usare la testa, la testae con la ritmica che sfonda il pettolontani con il corpo e il cuore noio terró con te il contattofino a che potrósotto un cielo che sa di plasticama la notte non é solo musicaqualche amico c'é che non ce la fadroghe non ce n'é mi faró di tedagli schiaffi del mondo salvamivoglio muovermi, la cittá non puó finire in un barNati per vivere una volta solasopravvissuti noi del sabatola pelle brucia perchél'ho tatuata di tecosi mi stai sempre addosso adessonati per esserci altre notti ancorae per capire cosa c'é piú in lasulle righe della stradafari accesi, sguardi tesitutti insieme