Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Avrei voluto essere
come il capoclasse che avevo
quando andavo a scuola
che esempio era per me

avrei voluto come lui
non avere mai un dubbio,
un cedimento, un'incertezza
e non menarmela mai

avrei voluto per un po'
non avere il mio carattere,
il mio corpo, la mia faccia

avrei voluto anche se
poi ho capito che ogni mattina
io c'ero sempre,
ero sempre con me.

Se sono giusto oppure no,
se sono a posto o pessimo,
se sono il primo o l'ultimo,
ma sono tutto ci che ho.

Se sono bravo oppure no,
se sono furbo o stupido,
se sono scuro o limpido,
ma sono tutto ci che
tutto ci che ho.

Avrei voluto essere
un bravo studente, un bravo figlio,
un bravo fidanzato,
o almeno uno dei tre,

e avrei voluto andare via
quando questa cittadina
l'ho sentita stretta addosso
non la credevo pi mia,

avrei voluto stare anch_io
in un posto dove il mio destino
non fosse gi scritto,

avrei voluto anche se
poi ho capito che dovunque andassi
io c'ero sempre,
ero sempre con me.
Se sono giusto oppure no,
se sono a posto o pessimo,
se sono il primo o l'ultimo,
ma sono tutto ci che ho.

Se sono bravo oppure no,
se sono furbo o stupido,
se sono scuro o limpido,
ma sono tutto ci che
tutto ci che ho.

Avrei voluto essere
in passato meno innamorato
di chi non ha avuto
alcun riguardo per me,

e avrei voluto dare a te
tutto quel che ho dentro
e che io troppe volte ti ho negato
senza sapere perch.

Avrei voluto, e solo Dio
sa quanto ho cercato
di tirare fuori ci che sento,

avrei voluto dirti che
prego che qualsiasi cosa accada
tu ci sia sempre
tu sia sempre con me.

Se sono giusto oppure no,
se sono a posto o pessimo,
se sono il primo o l'ultimo,
ma tu sei tutto ci che ho.

Se sono bravo oppure no,
se sono furbo o stupido,
se sono scuro o limpido,
ma tu sei tutto ci che
tutto ci che ho
Avrei voluto essere   come il capoclasse che avevo    quando andavo a scuola   che esempio era per me      avrei voluto come lui   non avere mai un dubbio,    un cedimento, un'incertezza   e non menarmela mai      avrei voluto per un po'   non avere il mio carattere,    il mio corpo, la mia faccia      avrei voluto anche se   poi ho capito che ogni mattina   io c'ero sempre,   ero sempre con me.      Se sono giusto oppure no,   se sono a posto o pessimo,   se sono il primo o l'ultimo,   ma sono tutto ci che ho.      Se sono bravo oppure no,   se sono furbo o stupido,   se sono scuro o limpido,   ma sono tutto ci che   tutto ci che ho.      Avrei voluto essere   un bravo studente, un bravo figlio,    un bravo fidanzato,   o almeno uno dei tre,      e avrei voluto andare via   quando questa cittadina    l'ho sentita stretta addosso   non la credevo pi mia,      avrei voluto stare anch_io   in un posto dove il mio destino    non fosse gi scritto,      avrei voluto anche se   poi ho capito che dovunque andassi   io c'ero sempre,   ero sempre con me.   Se sono giusto oppure no,   se sono a posto o pessimo,   se sono il primo o l'ultimo,   ma sono tutto ci che ho.      Se sono bravo oppure no,   se sono furbo o stupido,   se sono scuro o limpido,   ma sono tutto ci che   tutto ci che ho.      Avrei voluto essere   in passato meno innamorato    di chi non ha avuto   alcun riguardo per me,      e avrei voluto dare a te   tutto quel che ho dentro    e che io troppe volte ti ho negato   senza sapere perch.      Avrei voluto, e solo Dio   sa quanto ho cercato   di tirare fuori ci che sento,      avrei voluto dirti che   prego che qualsiasi cosa accada   tu ci sia sempre   tu sia sempre con me.      Se sono giusto oppure no,   se sono a posto o pessimo,   se sono il primo o l'ultimo,   ma tu sei tutto ci che ho.      Se sono bravo oppure no,   se sono furbo o stupido,   se sono scuro o limpido,   ma tu sei tutto ci che   tutto ci che ho