Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Sei troppo bella da morire
mi piace tanto come sei
e non c’? niente dopo te
che pu? cambiare dentro me
l’amore che provo per te
un altro bacio e poi vai via
domani dormo a casa tua
sei tanto, tanto, dolce che
come il miele sei per me
che voglia di mangiare te

rit:

sar? quel tuo sorriso
che sa illuminarmi l’anima
insieme a te mi sento come
in una favola
ti tengo chiusa a chiave rind a chistu cor
e mai t’facc asc?
te voglio troppo bene
tutt chest tu gi? ossaj
pur nu juorn senz e te
me fa sta male
ij chesta vita a voglio vivere cu’tte
senza ce lasci? mai, mai

insieme a te sono cambiato
io non mi riconosco pi?
ho immaginato tanto sai
ca tu faciv parte e me
sto ascenn pazz a te vr?

rit:

sar? quel tuo sorriso
che sa illuminarmi l’anima
insieme a te mi sento come in una favola
ti tengo chiusa a chiave rind a chistu cor
e mai t’facc asc?
te voglio troppo bene
tutt chest tu gi? ossaj
pur nu juorn senz e te
me fa sta male
ij chesta vita a voglio vivere cu’tte
senza ce lasci? mai, mai

te voglio troppo bene
tutt chest tu gi? ossaj
pur nu juorn senz e te
me fa sta male
ij chesta vita a voglio vivere cu’tte
senza ce lasci? mai, mai, mai, mai.

(Grazie a °*°Simy°*° per questo testo)
Sei troppo bella da morire  mi piace tanto come sei  e non c’? niente dopo te  che pu? cambiare dentro me  l’amore che provo per te  un altro bacio e poi vai via  domani dormo a casa tua  sei tanto, tanto, dolce che  come il miele sei per me  che voglia di mangiare te    rit:    sar? quel tuo sorriso   che sa illuminarmi l’anima  insieme a te mi sento come  in una favola  ti tengo chiusa a chiave rind a chistu cor  e mai t’facc asc?  te voglio troppo bene  tutt chest tu gi? ossaj  pur nu juorn senz e te  me fa sta male  ij chesta vita a voglio vivere cu’tte  senza ce lasci? mai, mai    insieme a te sono cambiato  io non mi riconosco pi?  ho immaginato tanto sai  ca tu faciv parte e me  sto ascenn pazz a te vr?    rit:    sar? quel tuo sorriso  che sa illuminarmi l’anima  insieme a te mi sento come in una favola  ti tengo chiusa a chiave rind a chistu cor  e mai t’facc asc?  te voglio troppo bene  tutt chest tu gi? ossaj  pur nu juorn senz e te  me fa sta male  ij chesta vita a voglio vivere cu’tte  senza ce lasci? mai, mai    te voglio troppo bene  tutt chest tu gi? ossaj  pur nu juorn senz e te  me fa sta male  ij chesta vita a voglio vivere cu’tte  senza ce lasci? mai, mai, mai, mai.    (Grazie a °*°Simy°*° per questo testo)