Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ska-riko come una pila usata
Ska-gionato dal lavoro fino a lunedì mattina
Ska-lpito, la sera si avvicina
Scende fresca la benzina dentro al mio carburatore
Il levare mi porta via la testa
Ritmo Ska sulla mia pelle, non ho niente sulle spalle
Con le birre camminano le ore
Sono skarburato però di buon umore
Conti in banca, baracche e messi male
Un unico grande amore per la tua squadra del cuore
90 minuti potrai dimenticare il lavoro che non hai e l'affitto da pagare
"Divide et impera" lo sponsor ufficiale
Soffierà dentro al pallone odio etnico e razziale
Domenica notte niente più riflettori
Domani obbedienti e bravi servitori
E la TV se ne va via...Lunedì
Minuto per minuto non ci racconterà scuole a gettoni e calci in culo
La gente che cerca lavoro sta in fuori gioco
Friiiiii!
Cravattari mafiosi e spacciatori
C'è chi pensa che dal ghetto si esce solo coi milioni
Polverine e pasticche per viaggiare
Parte sul primo binario l'evasione celebrale
Per le strade il traffico è bestiale
Chi ti vuole addormentato l'ero non ti fa mancare
Lo scacciapensieri non entra in funzione
Diritti e doveri, è solo una canzone
E benvenuti dell'inferno questa è la periferia
Qui la fortuna non si ferma e intanto il tempo se ne va
Venerdì sabato domenica e poi sempre un lunedì
Con quel suo grigio dormitorio e quella voglia di andar via
Ma senza soldi che farò, non lo so
Senza una lira dove andrò, io camminerò
Insieme a chi ha pagato sempre, ucciderò la proprietà
Rischiamo solo di rimetterci catene e povertà
……Niente più fughe resterò
E taglierò con una falce privilegi e ipocrisia
E inchioderò al muro chi campa sopra la vita mia
Dalle macerie della mia generazione si alzerà
Un pugno chiuso e una canzone
Ska-riko come una pila usata   Ska-gionato dal lavoro fino a lunedì mattina   Ska-lpito, la sera si avvicina   Scende fresca la benzina dentro al mio carburatore   Il levare mi porta via la testa   Ritmo Ska sulla mia pelle, non ho niente sulle spalle   Con le birre camminano le ore   Sono skarburato però di buon umore   Conti in banca, baracche e messi male   Un unico grande amore per la tua squadra del cuore   90 minuti potrai dimenticare il lavoro che non hai e l'affitto da pagare   "Divide et impera" lo sponsor ufficiale   Soffierà dentro al pallone odio etnico e razziale   Domenica notte niente più riflettori   Domani obbedienti e bravi servitori   E la TV se ne va via...Lunedì   Minuto per minuto non ci racconterà scuole a gettoni e calci in culo   La gente che cerca lavoro sta in fuori gioco   Friiiiii!   Cravattari mafiosi e spacciatori   C'è chi pensa che dal ghetto si esce solo coi milioni   Polverine e pasticche per viaggiare   Parte sul primo binario l'evasione celebrale   Per le strade il traffico è bestiale   Chi ti vuole addormentato l'ero non ti fa mancare   Lo scacciapensieri non entra in funzione   Diritti e doveri, è solo una canzone   E benvenuti dell'inferno questa è la periferia   Qui la fortuna non si ferma e intanto il tempo se ne va   Venerdì sabato domenica e poi sempre un lunedì   Con quel suo grigio dormitorio e quella voglia di andar via   Ma senza soldi che farò, non lo so   Senza una lira dove andrò, io camminerò   Insieme a chi ha pagato sempre, ucciderò la proprietà   Rischiamo solo di rimetterci catene e povertà  ……Niente più fughe resterò   E taglierò con una falce privilegi e ipocrisia   E inchioderò al muro chi campa sopra la vita mia   Dalle macerie della mia generazione si alzerà   Un pugno chiuso e una canzone