Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Io sono come sono
e sono cazzi miei
io vivo come vivo
e sono cazzi miei
io dico quel che dico
e sono cazzi miei
cazzi miei

Cammino sull’orlo del baratro come se
non mi importasse pi? niente di me
succede, a volte capita come se
come se mi importasse soltanto di chiudere

Come a me che a volte imparo
e cercando di imparare a volte sbaglio
e come un fulmine caduto sono io
triste avventuriero nell’oblio
oh dio, sono io
fottuto portavoce della specie
e mai non vorrei mai ma invece
lo sono per davvero
fottuto condottiero
e gi? so gi? sai come Neffa
che la mia spada ? unica
la musica
che beffa
fa lo stesso
ma che stress
me ne iesse
e po’ add? me ne fuiesse?
La musica
regina del mio essere anormale
add? me ne iesse iesse
? proprio essa
’a jamma ca firmasse stu permesso speciale
permesso di viaggiare da solo come tanti anni fa
negando la realt? che non sar? mai pi? la stessa di prima
bon voyage
uomo morto che cammina.

Cammino sull’orlo del baratro come se
non mi importasse pi? niente di me
succede, a volte capita come se
come se mi importasse soltanto di chiudere

Io sono come sono
e sono cazzi miei
io faccio quel che faccio
e sono cazzi miei
io dico quel che dico
e sono cazzi miei
io vivo come vivo
e sono cazzi miei
Cazzi miei un bel paio di palle grosse e sferiche
io vivo grazie a mie terminazioni periferiche:
le mani mie, la voce, i miei pensieri che
mantengono il contatto con la donna mia
gente mia
’e cumpagne le mie storie
pap? e mamma ma madonna mia
cazzi miei che idiozia
vivo in quanto sono e tale sono in quanto vivo in compagnia
melodia
casa mia casa tua
ritorna in questa testa che altrimenti mi fa bua
ci ho la rima ma non ci ho pi? la luce tua
e pi? niente come prima uomo morto con la bua
uomo morto che cammina

Cammino sull’orlo del baratro come se
non mi importasse pi? niente di me
succede, a volte capita come se
come se mi importasse soltanto di chiudere

Cammino... cammino...
cammino sull’orlo del baratro...
...come se..
..o no! o no...
cammino... cammino...
Io sono come sono  e sono cazzi miei  io vivo come vivo  e sono cazzi miei  io dico quel che dico  e sono cazzi miei  cazzi miei    Cammino sull’orlo del baratro come se  non mi importasse pi? niente di me  succede, a volte capita come se  come se mi importasse soltanto di chiudere    Come a me che a volte imparo  e cercando di imparare a volte sbaglio  e come un fulmine caduto sono io  triste avventuriero nell’oblio  oh dio, sono io  fottuto portavoce della specie  e mai non vorrei mai ma invece  lo sono per davvero  fottuto condottiero  e gi? so gi? sai come Neffa  che la mia spada ? unica  la musica  che beffa  fa lo stesso  ma che stress  me ne iesse  e po’ add? me ne fuiesse?  La musica  regina del mio essere anormale  add? me ne iesse iesse  ? proprio essa  ’a jamma ca firmasse stu permesso speciale  permesso di viaggiare da solo come tanti anni fa  negando la realt? che non sar? mai pi? la stessa di prima  bon voyage  uomo morto che cammina.    Cammino sull’orlo del baratro come se  non mi importasse pi? niente di me  succede, a volte capita come se  come se mi importasse soltanto di chiudere    Io sono come sono  e sono cazzi miei  io faccio quel che faccio  e sono cazzi miei  io dico quel che dico  e sono cazzi miei  io vivo come vivo  e sono cazzi miei  Cazzi miei un bel paio di palle grosse e sferiche  io vivo grazie a mie terminazioni periferiche:  le mani mie, la voce, i miei pensieri che  mantengono il contatto con la donna mia  gente mia  ’e cumpagne le mie storie  pap? e mamma ma madonna mia  cazzi miei che idiozia  vivo in quanto sono e tale sono in quanto vivo in compagnia  melodia  casa mia casa tua  ritorna in questa testa che altrimenti mi fa bua  ci ho la rima ma non ci ho pi? la luce tua  e pi? niente come prima uomo morto con la bua  uomo morto che cammina    Cammino sull’orlo del baratro come se  non mi importasse pi? niente di me  succede, a volte capita come se  come se mi importasse soltanto di chiudere     Cammino... cammino...   cammino sull’orlo del baratro...   ...come se..   ..o no! o no...  cammino... cammino...