Clean Lyric
Paragraph Lyric
Non ce la far?
Niente e nessuno mai
Se soltanto lo vorrai
E lo vorr?
Senza nasconderci
Senza essere deboli
Davanti ai brutti scherzi e ai pericolo
In cui forse toccher?
Quasi improvvisamente di imbattersi
Proprio all’ora servir?
Che ci arrabbiamo
E non permettiamo che
Nulla possa distruggere
Quello che abbiamo
Faticosamente
Costruito e non cedere
Perch? non so
Immaginarmi
Niente pi? di cos?
Di ci? che ho
Avuto incontrandoti
Lieto di conoscerti

E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porter?
Il meglio ? ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunit?
Senza subire il destino
Con tanta forza di volont?
Senza temere nessuno
Perch? nessuno ci fermer?

Io ci credo sai
Credo alle favole
Credo sia possibile
Sta solo a noi
Renderlo facile
Bisogna fregarsene
Dei luoghi comuni e delle chiacchere
Di chi in fondo in fondo sa
Che per quanto si possa resistere
Prima o dopo finir?
Succede sempre
E che cosa avremo noi
Di diverso dagli altri e poi
E’ naturale che i fuochi si spengono
E le ceneri restano
Sar? cos?
Forse inspiegabile
Ma continua ad ardere
Il fuoco che avvolge tutti e 2 , di legno ne ho da vendere

E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porter?
Il meglio ? ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunit?
Senza subire il destino
Con tanta forza di volont?
Senza temere nessuno
Perch? nessuno ci fermer?

E il meglio deve ancora arrivare
Nei doni che la vita ci porter?
Il meglio ? ancora tutto da fare
Sfruttando a fondo ogni opportunit?
Senza subire il destino
Con tanta forza di volont?
Senza temere nessuno
Perch? noi possiamo farcela ahhhh ohhh ohoho ohhhhh
Non ce la far?  Niente e nessuno mai  Se soltanto lo vorrai  E lo vorr?  Senza nasconderci  Senza essere deboli  Davanti ai brutti scherzi e ai pericolo  In cui forse toccher?  Quasi improvvisamente di imbattersi  Proprio all’ora servir?  Che ci arrabbiamo  E non permettiamo che  Nulla possa distruggere  Quello che abbiamo  Faticosamente  Costruito e non cedere  Perch? non so  Immaginarmi  Niente pi? di cos?  Di ci? che ho  Avuto incontrandoti  Lieto di conoscerti    E il meglio deve ancora arrivare  Nei doni che la vita ci porter?  Il meglio ? ancora tutto da fare  Sfruttando a fondo ogni opportunit?  Senza subire il destino  Con tanta forza di volont?  Senza temere nessuno  Perch? nessuno ci fermer?    Io ci credo sai  Credo alle favole  Credo sia possibile  Sta solo a noi  Renderlo facile  Bisogna fregarsene  Dei luoghi comuni e delle chiacchere  Di chi in fondo in fondo sa  Che per quanto si possa resistere  Prima o dopo finir?  Succede sempre  E che cosa avremo noi  Di diverso dagli altri e poi  E’ naturale che i fuochi si spengono  E le ceneri restano  Sar? cos?  Forse inspiegabile  Ma continua ad ardere  Il fuoco che avvolge tutti e 2 , di legno ne ho da vendere    E il meglio deve ancora arrivare  Nei doni che la vita ci porter?  Il meglio ? ancora tutto da fare  Sfruttando a fondo ogni opportunit?  Senza subire il destino  Con tanta forza di volont?  Senza temere nessuno  Perch? nessuno ci fermer?    E il meglio deve ancora arrivare  Nei doni che la vita ci porter?  Il meglio ? ancora tutto da fare  Sfruttando a fondo ogni opportunit?  Senza subire il destino  Con tanta forza di volont?  Senza temere nessuno  Perch? noi possiamo farcela ahhhh ohhh ohoho ohhhhh