Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Un deca in due,
gira ma ne basta appena
per un goccio di benzina
ma poi dove si va?
Imparer?
a non fidarmi dei baristi
dei cassieri disonesti
e nemmeno di te!
Il solito signore
che porta fuori il cane alle tre
invece di dormire,
fa la conta dei lampioni
come noi
chiss? perch?!
Il problema ? che noi siamo cresciuti qui
Il problema ? che diciamo sempre di si
Il problema ? che non ci decidiamo mai
Il problema mi sa tanto che siamo noi.
E’ tutto qui
solo delle insegne spente
niente luci niente gente
che silenzio che c’?
Fumo le tue
ne ? rimasta ancora una
tanto ? gi? quasi mattina
se no la lascerei
E’ un gatto o ? un bambino ?
Per una femmina che versi che fa!
Fa tutto sto casino
ma poi torna sempre a casa come noi
chiss? perch?!
Il problema ? che noi siamo cresciuti qui
Il problema ? che diciamo sempre di si
Il problema ? che non ci decidiamo mai
Il problema mi sa tanto che siamo noi.
Il problema ? che ci manca la volont?
Il problema ? che li spende solo chi li ha
Il problema ? che il problema lo affronti poi
Il problema mi sa tanto che siamo noi.
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina
Naina naina naina naina na na naina….
Un deca in due,   gira ma ne basta appena   per un goccio di benzina   ma poi dove si va?   Imparer?   a non fidarmi dei baristi   dei cassieri disonesti   e nemmeno di te!   Il solito signore   che porta fuori il cane alle tre   invece di dormire,   fa la conta dei lampioni   come noi   chiss? perch?!   Il problema ? che noi siamo cresciuti qui   Il problema ? che diciamo sempre di si   Il problema ? che non ci decidiamo mai   Il problema mi sa tanto che siamo noi.   E’ tutto qui   solo delle insegne spente   niente luci niente gente   che silenzio che c’?   Fumo le tue   ne ? rimasta ancora una   tanto ? gi? quasi mattina   se no la lascerei    E’ un gatto o ? un bambino ?   Per una femmina che versi che fa!   Fa tutto sto casino   ma poi torna sempre a casa come noi   chiss? perch?!   Il problema ? che noi siamo cresciuti qui   Il problema ? che diciamo sempre di si   Il problema ? che non ci decidiamo mai   Il problema mi sa tanto che siamo noi.   Il problema ? che ci manca la volont?   Il problema ? che li spende solo chi li ha   Il problema ? che il problema lo affronti poi   Il problema mi sa tanto che siamo noi.   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina   Naina naina naina naina na na naina….