Clean Lyric
Paragraph Lyric
Sono fuori dal tunel l l l
del divertimento
sono fuori dal tunel l l l
del divertimento
quando esco di casa e mi annoio
sono molto contento
quando esco di casa e mi annoio
sono molto più contento
Di te che spendi stipendi
stipati in posti stupendi
tra culi su cubi
succubi di beat orrendi
su chi brandy e ti stendi
Dandy non mi comprendi
senti tu non ti offendi
se ti dico che sei trendy
prendi me
per esempio non mi stempio
per un tempio del divertimento
essendo amico di baldambembo
sono un silenzio
che può diventare musica
se rimo sgembo
su qualsiasi tempo
che sfrequenzo
collaudo l'autoradio
nell'auto cauto resto
faccia a faccia
con una focaccia
altro che l'autopasto
capomastro
con validi manovali
ricostruisco
gli argini di una giornata
ai margini della disco
e mi stupisco
quando si uniscono al banchetto
che imbastisco
che dopo mischiano il brachetto
e non capisco
com'è che si finisce a parlare
di geeg robot
e delle strade di san francisco

Sono fuori dal tunel l l l
del divertimento
sono fuori dal tunel l l l
del divertimento
quando esco di casa e mi annoio
sono molto contento
quando esco di casa e mi annoio
sono molto più contento

Mi piace il cinema
e parecchio
per questo mi chiamano vecchio
è da giovani
spumarsi e laccarsi davanti allo specchio
sono vecchio punto
e prendo spunto
dal tuo unto ciuffo
mi sento stretto
come quando inchiappetto un puffo
(O io odio i caparezza)
Sbuffo pensando a serate tipo
del tipo
che facciamo
io ho una 'Tipo' di seconda mano
che mi fa
da pub, da disco e da divano
sono qua
come un'allodola questo è il mio ramo
io
in una pattume
della tv di costume
in volo senza piume
in un volume di fumetti
sotto il lume
non c'è paragone
basta una birra in fermentazione
e la tipa in fibrillazione
per la nuova posizione
m'attizza la zizza piena
mi delizia la tizia oscena
ho fame non problema
se mi sfizia la pizza a cena
serate a tema
bella gente
salame a fette spesse
vhs e se non bastasse
su le casse

Sono fuori dal tunel l l l
del divertimento
sono fuori dal tunel l l l
del divertimento
quando esco di casa mi annoio
sono molto contento
quando esco di casa mi annoio
sono molto più contento

La la la la la la......

(Gli incontri, gli scontri
lo scambio di opinioni
persone che son fatte
di nomi e di cognomi
venghino signori
che qui c'è il vino buono
le pagine del libro
e le melodie del suono
si vive di ricordi
signori e di giochi
di abbracci sinceri
di pace e di fuochi
di tutti i momenti
tristi e divertenti
e non dei momenti
tristemente divertenti)

(Io vorrei rifare)
Sono fuori dal tunel l l l   del divertimento   sono fuori dal tunel l l l   del divertimento   quando esco di casa e mi annoio   sono molto contento   quando esco di casa e mi annoio   sono molto più contento   Di te che spendi stipendi   stipati in posti stupendi   tra culi su cubi   succubi di beat orrendi   su chi brandy e ti stendi   Dandy non mi comprendi   senti tu non ti offendi   se ti dico che sei trendy   prendi me   per esempio non mi stempio   per un tempio del divertimento   essendo amico di baldambembo   sono un silenzio   che può diventare musica   se rimo sgembo   su qualsiasi tempo   che sfrequenzo   collaudo l'autoradio   nell'auto cauto resto   faccia a faccia   con una focaccia   altro che l'autopasto   capomastro   con validi manovali   ricostruisco   gli argini di una giornata   ai margini della disco   e mi stupisco   quando si uniscono al banchetto   che imbastisco   che dopo mischiano il brachetto   e non capisco   com'è che si finisce a parlare   di geeg robot   e delle strade di san francisco      Sono fuori dal tunel l l l   del divertimento   sono fuori dal tunel l l l   del divertimento   quando esco di casa e mi annoio   sono molto contento   quando esco di casa e mi annoio   sono molto più contento      Mi piace il cinema   e parecchio   per questo mi chiamano vecchio   è da giovani   spumarsi e laccarsi davanti allo specchio   sono vecchio punto   e prendo spunto   dal tuo unto ciuffo   mi sento stretto   come quando inchiappetto un puffo   (O io odio i caparezza)   Sbuffo pensando a serate tipo   del tipo   che facciamo   io ho una 'Tipo' di seconda mano   che mi fa   da pub, da disco e da divano   sono qua   come un'allodola questo è il mio ramo   io   in una pattume   della tv di costume   in volo senza piume   in un volume di fumetti   sotto il lume   non c'è paragone   basta una birra in fermentazione   e la tipa in fibrillazione   per la nuova posizione   m'attizza la zizza piena   mi delizia la tizia oscena   ho fame non problema   se mi sfizia la pizza a cena   serate a tema   bella gente   salame a fette spesse   vhs e se non bastasse   su le casse      Sono fuori dal tunel l l l   del divertimento   sono fuori dal tunel l l l   del divertimento   quando esco di casa mi annoio   sono molto contento   quando esco di casa mi annoio   sono molto più contento      La la la la la la......      (Gli incontri, gli scontri   lo scambio di opinioni   persone che son fatte   di nomi e di cognomi   venghino signori   che qui c'è il vino buono   le pagine del libro   e le melodie del suono   si vive di ricordi   signori e di giochi   di abbracci sinceri   di pace e di fuochi   di tutti i momenti   tristi e divertenti   e non dei momenti   tristemente divertenti)      (Io vorrei rifare)