Clean Lyric
Paragraph Lyric
-------------'O Terremoto!Dentro i colpevoli e fuori i nomiMezzogiorno di fuoco e sangue tra famiglie onorabiliSul mercato canta il violino la ballata dell' immunita`, ohVogliamo i ladrones, vogliamo tutti i loro nomiTerremoto ed eclissi al soleLe persiane ti ascoltanoAbbandono da triste storiaHo paura ma' e voglio da mangiareFiori e piomboSangue al sangueEran secoli secoli secoli secoli faO forse un attimo un attimo un attimo un attimoIl ladro, dimmi chi e`Voglio il nome, voglio il nomeIl ladro, dimmi chi e`Non so niente, non so dove,Non so dire chi e`E' un parassita un parassitaIl ladro dimmi dov'e`Mezzogiorno canta il violinoQui si chiama fatalita`Combatti il terrore, prova a dargli faccia e nomeTerremoto di fiori e sangueNon e` la fame me l' ignoranza che uccide!Combatti il terrore, prova a dargli faccia e nomeMa non un attimo un attimo un attimo in piu`,Perche` e` gia` troppo gia` troppo gia` troppo gia` troppoIl ladro, dimmi dov' e`Voglio il nome, voglio il nomeIl ladro, dimmi chi e`Non so niente, non so dove,Non so dire chi e`E' un parassita un parassitaIl ladro dimmi dov'e`Lo voglio quiIl ladro, dimmi dov' e`Voglio il nome, voglio il nomeIl ladro, dimmi chi e`Lo voglio quiDentro i colpevoli, fuori i nomio' terremoto' ...'fanculo l' onore e l' omerta`.
-------------'O Terremoto!Dentro i colpevoli e fuori i nomiMezzogiorno di fuoco e sangue tra famiglie onorabiliSul mercato canta il violino la ballata dell' immunita`, ohVogliamo i ladrones, vogliamo tutti i loro nomiTerremoto ed eclissi al soleLe persiane ti ascoltanoAbbandono da triste storiaHo paura ma' e voglio da mangiareFiori e piomboSangue al sangueEran secoli secoli secoli secoli faO forse un attimo un attimo un attimo un attimoIl ladro, dimmi chi e`Voglio il nome, voglio il nomeIl ladro, dimmi chi e`Non so niente, non so dove,Non so dire chi e`E' un parassita un parassitaIl ladro dimmi dov'e`Mezzogiorno canta il violinoQui si chiama fatalita`Combatti il terrore, prova a dargli faccia e nomeTerremoto di fiori e sangueNon e` la fame me l' ignoranza che uccide!Combatti il terrore, prova a dargli faccia e nomeMa non un attimo un attimo un attimo in piu`,Perche` e` gia` troppo gia` troppo gia` troppo gia` troppoIl ladro, dimmi dov' e`Voglio il nome, voglio il nomeIl ladro, dimmi chi e`Non so niente, non so dove,Non so dire chi e`E' un parassita un parassitaIl ladro dimmi dov'e`Lo voglio quiIl ladro, dimmi dov' e`Voglio il nome, voglio il nomeIl ladro, dimmi chi e`Lo voglio quiDentro i colpevoli, fuori i nomio' terremoto' ...'fanculo l' onore e l' omerta`.