Clean Lyric
Paragraph Lyric
E t'ho provocato,dall'interno di un bicchiere,tra i buchi degli stracci,nelle note dei cristallie dai tappi stappatidi bottiglie vecchie e vuote.E t'ho provocato,in canzoni stonate,in albe nuvolose,in danze solitarie,nei tramonti feritiper le storie cominciatee per quelle finite.Voce lo sai!Perchè non posso più nascondertinell'ombra dei sentimenti miei,voce lo sai!Non ho smesso mai,sai, di crederti,anche se ho ceduto alle tentazionidi sogni irreali e di grandi paesaggivoce lo sai! Voce lo sai!.E t'ho provocato,dall'interno di un silenzio,dalla luce degli sguardi,per le donne annoiateo per giovani finiti,o per me che quì...in questa sera piena di stellein canzoni urlate al vento,per un dolore nascostotra melodie e balli latiniio t'ho provocato, io t'ho provocato.Voce lo sai!Perchè non posso più nascondertinell'ombra dei sentimenti miei,voce lo sai!Non ho smesso mai, sai di crederti,anche se ho creduto alle mille promessedi tanti bastardi,voce lo sai!E t'ho provocato per le lacrime versate,ho per lei che del mio amorenon ha mai capito niente,per canzoni inventatenel secondo di un respiro,o per quelle sere stellequando io, quando io mi divertivo,raccogliendo grandi applausiche per tutta la mia vita,non scorderò mai piùVoce lo sai!.
E t'ho provocato,dall'interno di un bicchiere,tra i buchi degli stracci,nelle note dei cristallie dai tappi stappatidi bottiglie vecchie e vuote.E t'ho provocato,in canzoni stonate,in albe nuvolose,in danze solitarie,nei tramonti feritiper le storie cominciatee per quelle finite.Voce lo sai!Perchè non posso più nascondertinell'ombra dei sentimenti miei,voce lo sai!Non ho smesso mai,sai, di crederti,anche se ho ceduto alle tentazionidi sogni irreali e di grandi paesaggivoce lo sai! Voce lo sai!.E t'ho provocato,dall'interno di un silenzio,dalla luce degli sguardi,per le donne annoiateo per giovani finiti,o per me che quì...in questa sera piena di stellein canzoni urlate al vento,per un dolore nascostotra melodie e balli latiniio t'ho provocato, io t'ho provocato.Voce lo sai!Perchè non posso più nascondertinell'ombra dei sentimenti miei,voce lo sai!Non ho smesso mai, sai di crederti,anche se ho creduto alle mille promessedi tanti bastardi,voce lo sai!E t'ho provocato per le lacrime versate,ho per lei che del mio amorenon ha mai capito niente,per canzoni inventatenel secondo di un respiro,o per quelle sere stellequando io, quando io mi divertivo,raccogliendo grandi applausiche per tutta la mia vita,non scorderò mai piùVoce lo sai!.