Clean Lyric
Paragraph Lyric
Sotto un cielo di nebbia
che cielo non e'
e' un altro giorno insicuro
che io passo con te
E ci troviamo qua
tra lampioni e vetrine
tra pezzi di scarpe liquori e cucine

E' stato forse per noia
o per mancanza di vino
siamo usciti di casa
e andati incontro al destino
destino normale
fatto di punch e giornale
di risate spremute
e di parole taciute

E' una giornata
senza pretese
e non ci succede
una volta al mese
Stiamo qua
abbracciati
ad aspettare la sera
e se mi guardi
io non ti vedo
ma mi ricordo
del nostro amore
stiamo qua
messi qua
ad aspettare la sera

E i miei occhi
coi tuoi
vanno incontro alla strada
sui motori e le luci
brilla altera la luna
e non parliamo di niente
in questa scura pianura
L'auto va dolcemente
dentro la notte piu' scura

E' una giornata
senza pretese
e non ci succede
una volta al mese
Stiamo qua
abbracciati
ad aspettare la sera
e se mi guardi
io non ti vedo
ma mi ricordo
del nostro amore
stiamo qua
messi qua
ad aspettare la sera...
Sotto un cielo di nebbia   che cielo non e'   e' un altro giorno insicuro   che io passo con te   E ci troviamo qua   tra lampioni e vetrine   tra pezzi di scarpe liquori e cucine      E' stato forse per noia   o per mancanza di vino   siamo usciti di casa   e andati incontro al destino   destino normale   fatto di punch e giornale   di risate spremute   e di parole taciute      E' una giornata   senza pretese   e non ci succede   una volta al mese   Stiamo qua   abbracciati   ad aspettare la sera   e se mi guardi   io non ti vedo   ma mi ricordo   del nostro amore   stiamo qua   messi qua   ad aspettare la sera      E i miei occhi   coi tuoi   vanno incontro alla strada   sui motori e le luci   brilla altera la luna   e non parliamo di niente   in questa scura pianura   L'auto va dolcemente   dentro la notte piu' scura      E' una giornata   senza pretese   e non ci succede   una volta al mese   Stiamo qua   abbracciati   ad aspettare la sera   e se mi guardi   io non ti vedo   ma mi ricordo   del nostro amore   stiamo qua   messi qua   ad aspettare la sera...