Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ansiosamente guardo, in ogni direzione cerco
e intanto soffro come un cane perch? ormai..
ho perso la mia strada, non ricordo i miei obiettivi
e poi ripudio tutto ci? che ? uguale a me..
“non devi disperare” ? ci? che dicono i dottori
“un giorno qualche cosa cambier? vedrai”..
ma per ora mi dimeno, vivo come un clandestino
e prendo a pugni pure il mio migliore amico..
e poi silenzi..
chiss? se un giorno mi aprir? e parler? di me
dei miei insensati sentimenti
e poi, e poi..

Arrivi tu sulla mia scia, per farmi credere alle favole
Sei tutto, sei il senso e l’idea
Sei l’aria da respirare

Smetto d’essere chi ero, mi trasformo in ci? che sono
per un attimo ritrovo la stabilit?..
ma poi torno a naufragare
assaporo il mio dolore
conto fino a dieci e sono a testa in gi?..
non controllo i movimenti
sento freddo, stringo i denti
non esiste terapia per i miei sintomi..
raccogliendo i miei sospiri, le mie esili radici
fingo di non esser mai atterrato qui..
e poi momenti..
che durano un’eternit?
ma a volte attimi, come la neve sotto il sole..
e poi, e poi..

Arrivi tu sulla mia scia, per farmi credere alle favole
Sei tutto, sei il senso e l’idea
Sei l’aria da respirare
Arrivi tu….

Smetto d’essere chi ero, mi trasformo in ci? che sono.

(Grazie a perplimo per questo testo e a daniela per le correzioni)
Ansiosamente guardo, in ogni direzione cerco  e intanto soffro come un cane perch? ormai..  ho perso la mia strada, non ricordo i miei obiettivi  e poi ripudio tutto ci? che ? uguale a me..  “non devi disperare” ? ci? che dicono i dottori  “un giorno qualche cosa cambier? vedrai”..  ma per ora mi dimeno, vivo come un clandestino  e prendo a pugni pure il mio migliore amico..  e poi silenzi..  chiss? se un giorno mi aprir? e parler? di me  dei miei insensati sentimenti  e poi, e poi..    Arrivi tu sulla mia scia, per farmi credere alle favole  Sei tutto, sei il senso e l’idea  Sei l’aria da respirare    Smetto d’essere chi ero, mi trasformo in ci? che sono  per un attimo ritrovo la stabilit?..  ma poi torno a naufragare  assaporo il mio dolore  conto fino a dieci e sono a testa in gi?..  non controllo i movimenti  sento freddo, stringo i denti  non esiste terapia per i miei sintomi..  raccogliendo i miei sospiri, le mie esili radici  fingo di non esser mai atterrato qui..  e poi momenti..  che durano un’eternit?  ma a volte attimi, come la neve sotto il sole..  e poi, e poi..    Arrivi tu sulla mia scia, per farmi credere alle favole  Sei tutto, sei il senso e l’idea  Sei l’aria da respirare  Arrivi tu….    Smetto d’essere chi ero, mi trasformo in ci? che sono.    (Grazie a perplimo per questo testo e a daniela per le correzioni)