Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ti amo, che strano
10 secondi e ci conosciamo
anche meno, forse non ci crederai.
ti amo e mi odio
tengo i miei sogni dentro l'armadio
lo apro piano, guardo dentro e tu ci sei.
quanti anni hai ?
ancora non lo so, forse te lo chieder?
ti han detto mai...
ti amo ? marziano
e' come se tutto crollasse piano
non ci riesco a non pensarti sempre ormai
dentro chi sei?
ancora non lo so, forse te lo chieder?
qualcuno ti ha detto mai TI AMO
quando vedrai
quel bisogno che ho di urlare al mondo
quello che ora tengo dentro
quella rabbia senza senso
forse un giorno mi vedrai
ti amo, che strano
ho perso anche il treno...ma che ore sono?
dove siamo io con tutti i dubbi miei ?
non ? giusto, non ci riesco
a stare lontana e a lasciare posto
a chi non ti ama ed ad assistere al via-vai
e allora quanti anni hai ?
ancora non lo so, forse te lo chieder?
qualcuno ti ha detto mai TI AMO
quando vedrai
quel bisogno che ho di urlare al mondo
quello che ora tengo dentro
quella rabbia senza senso
forse un giorno mi vedrai
e allora quando vedrai
quel bisogno di spaccare il mondo
di seguire quell'istinto
quella rabbia senza senso
forse un giorno mi vedrai
ti amo, che strano
10 secondi e ci conosciamo
anche meno
lo so non ci crederai.


(Grazie a patrizia per questo testo)
Ti amo, che strano  10 secondi e ci conosciamo  anche meno, forse non ci crederai.  ti amo e mi odio  tengo i miei sogni dentro l'armadio  lo apro piano, guardo dentro e tu ci sei.  quanti anni hai ?  ancora non lo so, forse te lo chieder?  ti han detto mai...  ti amo ? marziano  e' come se tutto crollasse piano  non ci riesco a non pensarti sempre ormai  dentro chi sei?  ancora non lo so, forse te lo chieder?  qualcuno ti ha detto mai TI AMO  quando vedrai  quel bisogno che ho di urlare al mondo  quello che ora tengo dentro  quella rabbia senza senso  forse un giorno mi vedrai  ti amo, che strano  ho perso anche il treno...ma che ore sono?  dove siamo io con tutti i dubbi miei ?  non ? giusto, non ci riesco  a stare lontana e a lasciare posto  a chi non ti ama ed ad assistere al via-vai  e allora quanti anni hai ?  ancora non lo so, forse te lo chieder?  qualcuno ti ha detto mai TI AMO  quando vedrai  quel bisogno che ho di urlare al mondo  quello che ora tengo dentro  quella rabbia senza senso  forse un giorno mi vedrai  e allora quando vedrai  quel bisogno di spaccare il mondo  di seguire quell'istinto  quella rabbia senza senso  forse un giorno mi vedrai  ti amo, che strano  10 secondi e ci conosciamo  anche meno  lo so non ci crederai.      (Grazie a patrizia per questo testo)