Clean Lyric
Paragraph Lyric
E se mi perdo nel caos
se mi perdo nel caos
dispersi nel caos
un colpo alla nuca
e se mi perdo nel caos
che c'è?!?
e se mi perdo nel caos
se mi perdo nel caos
dispersi nel caos
una strana giornata
dov'è la mia via d'uscita nel caos
le cose vanno a muoversi
nel caos veloci
ora vai vai
fai solo quello che vuoi
lo sai
l'incidente non è chiuso
con lo schifo intorno
non è chiuso
vai
le cose vanno vanno a muoversi
fino a scoppiare
se non ti trovo vienimi a cercare
ora vai vai
e non c'è poi da stare al sicuro
ammiro chi guarda al futuro
come un guerriero
figlio di nessuno
nel caos
nascono stelle sotto questo cielo
persi nel caos
sono proprio curioso di vedere
come andrà a finire
io che non ho mai voluto
essere servile e vile
errore sottile
duro da capire
le cose vanno bene
nelle grandi tasche del potere
le cose vanno male
se non faccio quello che mi piace
non riesco a darmi pace
non ne sono capace
il cervello attivo
sono un pischello
che si sbatte per sentirsi vivo
in questo ambiente metropolitano
sempre più nocivo
deciso del resto per ora resto qua
voglio vedere Roma
popolata di T.A.Z.
porta chiusa per chi porta autorità
in questo mare
so bene quello che ho da fare
prima di domani
assalto ai galeoni
in mezzo ai pescicani
muovendomi con i modi propri
della preda
che sa di avere
un'altra sia di fuga
e se mi perdo nel caos
se mi perdo nel caos
dispersi nel caos
un colpo alla nuca
e se mi perdo nel caos
che c'è?!?
dispersi nel caos
ho scelto la mia strada
e se mi perdo nel caos
se mi perdo nel caos
dispersi nel caos
una strana giornata
dov'è la mia via d'uscita nel caos
le cose sanno a muoversi
nel caos veloci
obiettivo primo
ora sono le entrate
troppe poche entrate
e senza soldi troppe uscite
le fiches sono finite
in cosa sto sperando
non me lo domando ora
vado
esco fuori
a fare un giro in strada in moto
il sole scalda appena
tipo prima primavera
me la godo
penso è bello
non rispondere a un capo
vado
ho il mio tempo
uso il mio tempo
accelero il conflitto
gli avversari
sono sempre più nemici veri
nell'eterna lotta impari
per la sopravvivenza
devo essere all'altezza
incontro gli altri in piazza
è un bacio
dato
come una carezza
io vivo sella zona rossa
la zona rossa del combattimento
e accelero il conflitto
il cervello
il cervello
va mantenuto sempre
in allenamento.
E se mi perdo nel caos se mi perdo nel caos dispersi nel caos un colpo alla nuca e se mi perdo nel caos che c'è?!? e se mi perdo nel caos se mi perdo nel caos dispersi nel caos una strana giornata dov'è la mia via d'uscita nel caos le cose vanno a muoversi nel caos veloci ora vai vai fai solo quello che vuoi lo sai l'incidente non è chiuso con lo schifo intorno non è chiuso vai le cose vanno vanno a muoversi fino a scoppiare se non ti trovo vienimi a cercare ora vai vai e non c'è poi da stare al sicuro ammiro chi guarda al futuro come un guerriero figlio di nessuno nel caos nascono stelle sotto questo cielo persi nel caos sono proprio curioso di vedere come andrà a finire io che non ho mai voluto essere servile e vile errore sottile duro da capire le cose vanno bene nelle grandi tasche del potere le cose vanno male se non faccio quello che mi piace non riesco a darmi pace non ne sono capace il cervello attivo sono un pischello che si sbatte per sentirsi vivo in questo ambiente metropolitano sempre più nocivo deciso del resto per ora resto qua voglio vedere Roma popolata di T.A.Z. porta chiusa per chi porta autorità in questo mare so bene quello che ho da fare prima di domani assalto ai galeoni in mezzo ai pescicani muovendomi con i modi propri della preda che sa di avere un'altra sia di fuga e se mi perdo nel caos se mi perdo nel caos dispersi nel caos un colpo alla nuca e se mi perdo nel caos che c'è?!? dispersi nel caos ho scelto la mia strada e se mi perdo nel caos se mi perdo nel caos dispersi nel caos una strana giornata dov'è la mia via d'uscita nel caos le cose sanno a muoversi nel caos veloci obiettivo primo ora sono le entrate troppe poche entrate e senza soldi troppe uscite le fiches sono finite in cosa sto sperando non me lo domando ora vado esco fuori a fare un giro in strada in moto il sole scalda appena tipo prima primavera me la godo penso è bello non rispondere a un capo vado ho il mio tempo uso il mio tempo accelero il conflitto gli avversari sono sempre più nemici veri nell'eterna lotta impari per la sopravvivenza devo essere all'altezza incontro gli altri in piazza è un bacio dato come una carezza io vivo sella zona rossa la zona rossa del combattimento e accelero il conflitto il cervello il cervello va mantenuto sempre in allenamento.
RELATED SONGS
RELATED ARTICLES
- Segni Nel Cielo by Alice, Al7
- Clase 406 [by Caos] by Clase 406, Cl1
- Da Lama Ao Caos by Chico Science, Ch20
- Cerca Nel Cuore by Ligabue Luciano, Li1
- Angeli Nel Blu by Pausini Laura, Pa9
- Nel Sole by Al Bano, Al1
- Nel Cuore Lei by Andrea Bocelli, An3
- Dulce Introduccion Al Caos by Extremoduro, Ex2
- Nel Buio by Gothica, Go8
- Nel sole, nel vento, nel sorriso e nel pianto by Lucio Battisti, Lu4