Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ferrovia
si apre all'orizzonte
dentro casa mia
che vuoi che sia
vita che finisce
? una fotografia
andare via
? il sogno di noi tutti
? di andare via
prendere un treno
lasciare tutto dentro
e non tornare piu'
poi guardo su
e mi vieni in mente anche tu
ma non c'? piu'
quella paura di esser te stesso
di esser diverso
ma dimmi adesso
casa si fa
io vado via
ti lascio tutto quello che ho
mi prendo solo il tempo di essere me stesso
quello che sono adesso
io vado via
e guardo dentro i sogni miei
dove riesco sempre ad essere me stesso
e a volte anche di piu', di piu',di piu',di piu'
colpa mia
se resto indifferente
davanti a una poesia
e lascio che sia
ancora un'illusione
nella mia fantasia
poi guardo su
e mi vieni in mente anche tu
ma non c'? piu'
quella paura di esser te stesso
o di esser diverso
ma dimmi adesso
cosa si fa
io vado via
ti lascio tutto quello che ho
mi prendo solo il tempo di esser me stesso
quello che sono adesso
io vado via
e guardo dentro i sogni miei
dove riesco sempre ad esser me stesso
e a volte anche di piu',di piu',di piu',di piu'
vado via
ti lascio tutto quello che ho
mi prendo solo il tempo di esser me stesso
quello che sono adesso
io vado via
e guardo dentro i sogni miei
dove riesco sempre ad esser me stesso
e a volte anche di piu',di piu',di piu',di piu'
(Grazie a biba e nunzia per questo testo)
Ferrovia si apre all'orizzonte dentro casa mia che vuoi che sia vita che finisce ? una fotografia andare via ? il sogno di noi tutti ? di andare via prendere un treno lasciare tutto dentro e non tornare piu' poi guardo su e mi vieni in mente anche tu ma non c'? piu' quella paura di esser te stesso di esser diverso ma dimmi adesso casa si fa io vado via ti lascio tutto quello che ho mi prendo solo il tempo di essere me stesso quello che sono adesso io vado via e guardo dentro i sogni miei dove riesco sempre ad essere me stesso e a volte anche di piu', di piu',di piu',di piu' colpa mia se resto indifferente davanti a una poesia e lascio che sia ancora un'illusione nella mia fantasia poi guardo su e mi vieni in mente anche tu ma non c'? piu' quella paura di esser te stesso o di esser diverso ma dimmi adesso cosa si fa io vado via ti lascio tutto quello che ho mi prendo solo il tempo di esser me stesso quello che sono adesso io vado via e guardo dentro i sogni miei dove riesco sempre ad esser me stesso e a volte anche di piu',di piu',di piu',di piu' vado via ti lascio tutto quello che ho mi prendo solo il tempo di esser me stesso quello che sono adesso io vado via e guardo dentro i sogni miei dove riesco sempre ad esser me stesso e a volte anche di piu',di piu',di piu',di piu' (Grazie a biba e nunzia per questo testo)
RELATED SONGS
RELATED ARTICLES