Daker - balla bella bimba io sto sopra e tu
Frank Siciliano : ho festeggiato con gli amici piu’ cari
GIUANN:tutto comincia quando nasci cosi' , perche' poi cresci cosi'
GIUANN: (su Neffa)Giuann e' sulla traccia compa' senti come suona
ESA: e' un delitto ,sudare musica come quandofaccio bruciare la
GIUANN:RIT:io ho amore nel gioco , amore per la musica
Rit. – Robots / persi nella giungla di cemento siamo
E’ mezzodi’ sabato mattina / pier piero s’alza e mima
GIUANN:UDINE , 25 LUGLIO 2005.Frank ?! ok!il 20 luglio incalza
AL CASTELLANA:se tu vuoi la mia musica per una notte
Stardust , polvere di stelle di anni fa , il
RIT: questo non e' un dissing , e' un metodo
» More on Giuann Shadai