Vaco truvanno na casciaforte,E andivinate pe' ne fa' che?Non tengo
De la Sierra Morena, cielito lindo,Vienen bajandoUn par de ojitos
De li giaridini semo li mughettiSemo romani e'n più trasteveriniNo
Grazie alla vitaChe mi ha dato tanto,Mi ha dato due
Me so' fatta un quartinoM'ha dato a la testaAmmazza che
'Nde 'sta serata piena de dorcezzaPare che nun esisteno dolori.Un
Remedios, niña pequeña, chiquita, hermosa, preciosaLinda niñita quedada así,
(testo Mario Castellacci, musica Franco Pisano)Ognuno è un cantastoriaTante fac
E 47, vennevo sigaretteFacevo lo sciusciàE mia sorella PinaEra una
» More on Gabriella Ferri