Clean Lyric
Paragraph Lyric
Non so pi? cosa dire,
n? tanto meno cosa fare, oggi mi sento spento, non ho voglia di parlare.
Rimango chiuso in casa e accendo la TV.
Programmi indifferenti,
specchio di apparenza e odio,
privi di consistenza, alcolizzati dal petrolio.
Esco fuori di casa e spengo la TV.
...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me...
Come stai nessuno mai me l'ha chiesto
e io dico di volerne di pi?!
Provo a camminare per ricordarmi
come poter andare pi? su.
Ma il bello ? incontrare te,
che mi guardi e...
provi a piangere.
Ora non ho pi? voglia
ma forse perch? non ce ne avevo,
provo a tirarmi indietro in un replay di spazio-tempo.
Esco fuori di testa e riaccendo la TV..
...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me...
Come stai nessuno mai me l'ha chiesto
e io dico di volerne di pi?!
Provo a camminare per ricordarmi
come poter andare pi? su.
Come stai nessuno mai me l'ha chiesto
e io dico di volerne di pi?!
Provo a camminare per ricordarmi
come poter andare pi? su.
Ma il bello ? incontrare te,
che mi guardi e...
provi a piangere.
(Grazie a Claudia per questo testo)
Non so pi? cosa dire, n? tanto meno cosa fare, oggi mi sento spento, non ho voglia di parlare. Rimango chiuso in casa e accendo la TV. Programmi indifferenti, specchio di apparenza e odio, privi di consistenza, alcolizzati dal petrolio. Esco fuori di casa e spengo la TV. ...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me... Come stai nessuno mai me l'ha chiesto e io dico di volerne di pi?! Provo a camminare per ricordarmi come poter andare pi? su. Ma il bello ? incontrare te, che mi guardi e... provi a piangere. Ora non ho pi? voglia ma forse perch? non ce ne avevo, provo a tirarmi indietro in un replay di spazio-tempo. Esco fuori di testa e riaccendo la TV.. ...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me... Come stai nessuno mai me l'ha chiesto e io dico di volerne di pi?! Provo a camminare per ricordarmi come poter andare pi? su. Come stai nessuno mai me l'ha chiesto e io dico di volerne di pi?! Provo a camminare per ricordarmi come poter andare pi? su. Ma il bello ? incontrare te, che mi guardi e... provi a piangere. (Grazie a Claudia per questo testo)
RELATED SONGS
RELATED ARTICLES