Clean Lyric
Paragraph Lyric
Non so pi? cosa dire,
n? tanto meno cosa fare, oggi mi sento spento, non ho voglia di parlare.
Rimango chiuso in casa e accendo la TV.
Programmi indifferenti,
specchio di apparenza e odio,
privi di consistenza, alcolizzati dal petrolio.
Esco fuori di casa e spengo la TV.
...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me...
Come stai nessuno mai me l'ha chiesto
e io dico di volerne di pi?!
Provo a camminare per ricordarmi
come poter andare pi? su.
Ma il bello ? incontrare te,
che mi guardi e...
provi a piangere.
Ora non ho pi? voglia
ma forse perch? non ce ne avevo,
provo a tirarmi indietro in un replay di spazio-tempo.
Esco fuori di testa e riaccendo la TV..
...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me...
Come stai nessuno mai me l'ha chiesto
e io dico di volerne di pi?!
Provo a camminare per ricordarmi
come poter andare pi? su.
Come stai nessuno mai me l'ha chiesto
e io dico di volerne di pi?!
Provo a camminare per ricordarmi
come poter andare pi? su.
Ma il bello ? incontrare te,
che mi guardi e...
provi a piangere.

(Grazie a Claudia per questo testo)
Non so pi? cosa dire,  n? tanto meno cosa fare, oggi mi sento spento, non ho voglia di parlare.  Rimango chiuso in casa e accendo la TV.  Programmi indifferenti,  specchio di apparenza e odio,  privi di consistenza, alcolizzati dal petrolio.  Esco fuori di casa e spengo la TV.  ...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me...  Come stai nessuno mai me l'ha chiesto  e io dico di volerne di pi?!  Provo a camminare per ricordarmi  come poter andare pi? su.  Ma il bello ? incontrare te,  che mi guardi e...  provi a piangere.  Ora non ho pi? voglia  ma forse perch? non ce ne avevo,  provo a tirarmi indietro in un replay di spazio-tempo.  Esco fuori di testa e riaccendo la TV..  ...cos'?...cos'?...cos'? che ? dentro me...  Come stai nessuno mai me l'ha chiesto  e io dico di volerne di pi?!  Provo a camminare per ricordarmi  come poter andare pi? su.  Come stai nessuno mai me l'ha chiesto  e io dico di volerne di pi?!  Provo a camminare per ricordarmi  come poter andare pi? su.  Ma il bello ? incontrare te,  che mi guardi e...  provi a piangere.    (Grazie a Claudia per questo testo)