Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Parte 1
Sogno...sogno...sogno che mi porti via
Mente stanca di vita
Devo andare, non resisto al tuo richiamo
Ma inattesa cresce la paura

Sogno...sogno...sogno che mi porti via
Mente stanca di vita
Sogno nero, non riesco a uscirne piu`
Ed ho freddo e temo...



Parte 2
Solo buio e vuoto attorno a me
Ora sento la paura
Occhi aperti, perdo l'equilibrio
Nero muro che mi soffoca

[Coro]
Scappa...corri...fuggi via da qui
Non lasciarti andare, ancora...

Non ? un drago di cartone, no...
N? una bestia delle fiabe...
Degli incubi ? il Signore!

Lampi che nel buio inseguono
Quel che resta di una vita
Prigioniera dentro questo sogno
Ed il diavolo dietro di me

[Coro]
Scappa...corri...fuggi via da qui
Non lasciarti andare, ancora

Non ? un drago di cartone, no
N? una bestia delle fiabe
Degli incubi ? il Signore

Parte 3

Il cielo ora fitto di stelle
e la brezza d'estate...
la mia fuga ? finita

Luna illumina muta
il sentiero nell'erba
non ? il tempo di morire

Solo illusione...
Solo illusione...
Solo illusione...
Solo illusione...

Brezza lieve
che mi mostri la strada
questo ? il tempo del ritorno

Dolce compagna mi attendi
Mi accarezzi la mano
Voglia infinita di
Stare ancora con te...spero che non sia....

Solo illusione...
Solo illusione...
Solo illusione...
Solo illusione...
Parte 1   Sogno...sogno...sogno che mi porti via  Mente stanca di vita  Devo andare, non resisto al tuo richiamo  Ma inattesa cresce la paura    Sogno...sogno...sogno che mi porti via  Mente stanca di vita  Sogno nero, non riesco a uscirne piu`  Ed ho freddo e temo...        Parte 2   Solo buio e vuoto attorno a me  Ora sento la paura  Occhi aperti, perdo l'equilibrio  Nero muro che mi soffoca     [Coro]  Scappa...corri...fuggi via da qui  Non lasciarti andare, ancora...    Non ? un drago di cartone, no...  N? una bestia delle fiabe...  Degli incubi ? il Signore!    Lampi che nel buio inseguono  Quel che resta di una vita  Prigioniera dentro questo sogno  Ed il diavolo dietro di me    [Coro]  Scappa...corri...fuggi via da qui  Non lasciarti andare, ancora    Non ? un drago di cartone, no  N? una bestia delle fiabe  Degli incubi ? il Signore    Parte 3    Il cielo ora fitto di stelle  e la brezza d'estate...  la mia fuga ? finita    Luna illumina muta  il sentiero nell'erba  non ? il tempo di morire    Solo illusione...  Solo illusione...  Solo illusione...  Solo illusione...    Brezza lieve  che mi mostri la strada  questo ? il tempo del ritorno    Dolce compagna mi attendi  Mi accarezzi la mano  Voglia infinita di  Stare ancora con te...spero che non sia....    Solo illusione...  Solo illusione...  Solo illusione...  Solo illusione...
 
RELATED SONGS
RELATED ARTICLES