Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Corre l'anno 2030
E mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60
Il mio pizzetto è grigio, ed i capelli sono senza
E Ambra è il primo presidente donna
Il cielo quasi non si vede più
Si esce con la maschera anti-gas
Sull'autobus c'è la business class
E per entrare in chiesa, ci vuole il pass
Ormai si parla solo tramite internet
E il parlamneto c'ha la sede ad Amamet
Ci si spara nella metropolitana
Tra il nord e il sud c'è la dogana
Però tutti si veste Dolce&Gabbana
E la mia mente indietro vola, veloce fila
A prima del 2000 tanti anni fa
Quando si era in tempo, adesso no
E oltre i contro c'è la riprò, perciò

Tanta nostalgia degli anni novanta
Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
Era difficile ma possibile
Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè
C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
C'era chi amava ancora nonostante il male
La musica, c'era la musica, ricordo
La musica, la musica, c'era la musica, la musica

Siamo nell'anno 2030
Loro controllano televisione e radio
C'è un comitato di censura audio
Valutano, decidono quello che si, quello che no, ci danno
Musica innocua dopo il collaudo
Ci danno Sanremo, presenta ancora Baudo
Con i fiori e la scenografia spettacolare
Quest'anno ha vinto Bossi, che è tornato ancora
Corre l'anno 2030
L'Italia ha venduto il colosseo alla Francia, Venezia affonda
2030, e un giorno si ed uno si scoppia una bomba
2030, e siamo senza aria
Ma odio ce ne abbiamo in abbondanza
Prima divisero nord e sud, poi città città e pensa
Adesso ognuno è chiuso nella propria stanza
L'intolleranza danza, non c'è speranza no

Tanta nostalgia degli anni novanta
Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
Era difficile ma possibile
Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè
C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
C'era chi amava ancora nonostante il male
La musica, c'era la musica, ricordo
La musica, la musica, c'era la musica, la musica

Questo è l'anno 2030
Qui chi pensa è in minoranza
Ma non ha importanza non serve più
2030, l'indifferenza è una virtù
I cyber-nazi fanno uno show in tivù
I liberatori picchiano barboni in nome di Gesù
L'inno nazionale suona tipo marcia funebre
Il sesso virtuale è più salubre in quanto che c'è
Un virus che si prende tramite il sudore
E in 90 ore si muore
La HIV in confronto sembra un raffreddore
E' un esperimento bellico sfuggito
E il risultato e che nessuno fa l'amore
E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo
In quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo
Adesso è tardi
Per un poeta pirata che spera in dei ricordi

Tanta nostalgia degli anni novanta
Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
Era difficile ma possibile
Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè
C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
C'era chi amava ancora nonostante il male
La musica, c'era la musica, ricordo
La musica, la musica, c'era la musica, la musica
Tanta nostalgia degli anni novanta
Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè
Era difficile ma possibile
Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè
C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme
C'era chi amava ancora nonostante il male
La musica, c'era la musica, ricordo
La musica, la musica, c'era la musica, la musica
Corre l'anno 2030  E mi ritrovo che di anni quasi ne ho 60  Il mio pizzetto è grigio, ed i capelli sono senza  E Ambra è il primo presidente donna  Il cielo quasi non si vede più  Si esce con la maschera anti-gas  Sull'autobus c'è la business class  E per entrare in chiesa, ci vuole il pass  Ormai si parla solo tramite internet  E il parlamneto c'ha la sede ad Amamet  Ci si spara nella metropolitana  Tra il nord e il sud c'è la dogana  Però tutti si veste Dolce&Gabbana  E la mia mente indietro vola, veloce fila  A prima del 2000 tanti anni fa  Quando si era in tempo, adesso no  E oltre i contro c'è la riprò, perciò    Tanta nostalgia degli anni novanta  Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè  Era difficile ma possibile  Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè  C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme  C'era chi amava ancora nonostante il male  La musica, c'era la musica, ricordo  La musica, la musica, c'era la musica, la musica    Siamo nell'anno 2030  Loro controllano televisione e radio  C'è un comitato di censura audio  Valutano, decidono quello che si, quello che no, ci danno  Musica innocua dopo il collaudo  Ci danno Sanremo, presenta ancora Baudo  Con i fiori e la scenografia spettacolare  Quest'anno ha vinto Bossi, che è tornato ancora  Corre l'anno 2030  L'Italia ha venduto il colosseo alla Francia, Venezia affonda  2030, e un giorno si ed uno si scoppia una bomba  2030, e siamo senza aria  Ma odio ce ne abbiamo in abbondanza  Prima divisero nord e sud, poi città città e pensa  Adesso ognuno è chiuso nella propria stanza  L'intolleranza danza, non c'è speranza no    Tanta nostalgia degli anni novanta  Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè  Era difficile ma possibile  Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè  C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme  C'era chi amava ancora nonostante il male  La musica, c'era la musica, ricordo  La musica, la musica, c'era la musica, la musica    Questo è l'anno 2030  Qui chi pensa è in minoranza  Ma non ha importanza non serve più  2030, l'indifferenza è una virtù  I cyber-nazi fanno uno show in tivù  I liberatori picchiano barboni in nome di Gesù  L'inno nazionale suona tipo marcia funebre  Il sesso virtuale è più salubre in quanto che c'è  Un virus che si prende tramite il sudore  E in 90 ore si muore  La HIV in confronto sembra un raffreddore  E' un esperimento bellico sfuggito  E il risultato e che nessuno fa l'amore  E io sono fuorilegge in quanto di questo parlo  In quanto penso a quando questo potevamo anche fermarlo  Adesso è tardi  Per un poeta pirata che spera in dei ricordi    Tanta nostalgia degli anni novanta  Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè  Era difficile ma possibile  Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè  C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme  C'era chi amava ancora nonostante il male  La musica, c'era la musica, ricordo  La musica, la musica, c'era la musica, la musica  Tanta nostalgia degli anni novanta  Quando il mondo era l'arca e noi eravamo Noè  Era difficile ma possibile  Non si sapeva dove e come ma si sapeva ancora perchè  C'era chi aveva voglia, c'era chi stava insieme  C'era chi amava ancora nonostante il male  La musica, c'era la musica, ricordo  La musica, la musica, c'era la musica, la musica
 
RELATED SONGS
RELATED ARTICLES