Clean Lyric
Paragraph Lyric
E se mi perdo nel caos
Se mi perdo nel caos
Dispersi nel caos
Un colpo alla nuca
E se mi perdo nel caos
Che c'è?!?
E se mi perdo nel caos
Se mi perdo nel caos
Dispersi nel caos
Una strana giornata
Dov'è la mia via d'uscita nel caos
Le cose vanno a muoversi
Nel caos veloci
Ora vai vai
Fai solo quello che vuoi
Lo sai
L'incidente non è chiuso
Con lo schifo intorno
Non è chiuso
Vai
Le cose vanno vanno a muoversi
Fino a scoppiare
Se non ti trovo vienimi a cercare
Ora vai vai
E non c'è poi da stare al sicuro
Ammiro chi guarda al futuro
Come un guerriero
Figlio di nessuno
Nel caos
Nascono stelle sotto questo cielo
Persi nel caos
Sono proprio curioso di vedere
Come andrà a finire
Io che non ho mai voluto
Essere servile e vile
Errore sottile
Duro da capire
Le cose vanno bene
Nelle grandi tasche del potere
Le cose vanno male
Se non faccio quello che mi piace
Non riesco a darmi pace
Non ne sono capace
Il cervello attivo
Sono un pischello
Che si sbatte per sentirsi vivo
In questo ambiente metropolitano
Sempre più nocivo
Deciso del resto per ora resto qua
Voglio vedere Roma
Popolata di T.A.Z.
Porta chiusa per chi porta autorità
In questo mare
So bene quello che ho da fare
Prima di domani
Assalto ai galeoni
In mezzo ai pescicani
Muovendomi con i modi propri
Della preda
Che sa di avere
Un'altra sia di fuga
E se mi perdo nel caos
Se mi perdo nel caos
Dispersi nel caos
Un colpo alla nuca
E se mi perdo nel caos
Che c'è?!?
Dispersi nel caos
Ho scelto la mia strada
E se mi perdo nel caos
Se mi perdo nel caos
Dispersi nel caos
Una strana giornata
Dov'è la mia via d'uscita nel caos
Le cose sanno a muoversi
Nel caos veloci
Obiettivo primo
Ora sono le entrate
Troppe poche entrate
E senza soldi troppe uscite
Le fiches sono finite
In cosa sto sperando
Non me lo domando ora
Vado
Esco fuori
A fare un giro in strada in moto
Il sole scalda appena
Tipo prima primavera
Me la godo
Penso è bello
Non rispondere a un capo
Vado
Ho il mio tempo
Uso il mio tempo
Accelero il conflitto
Gli avversari
Sono sempre più nemici veri
Nell'eterna lotta impari
Per la sopravvivenza
Devo essere all'altezza
Incontro gli altri in piazza
è un bacio
Dato
Come una carezza
Io vivo sella zona rossa
La zona rossa del combattimento
E accelero il conflitto
Il cervello
Il cervello
Va mantenuto sempre
In allenamento.
E se mi perdo nel caos  Se mi perdo nel caos  Dispersi nel caos  Un colpo alla nuca  E se mi perdo nel caos  Che c'è?!?  E se mi perdo nel caos  Se mi perdo nel caos  Dispersi nel caos  Una strana giornata  Dov'è la mia via d'uscita nel caos  Le cose vanno a muoversi  Nel caos veloci  Ora vai vai  Fai solo quello che vuoi  Lo sai  L'incidente non è chiuso  Con lo schifo intorno  Non è chiuso  Vai  Le cose vanno vanno a muoversi  Fino a scoppiare  Se non ti trovo vienimi a cercare  Ora vai vai  E non c'è poi da stare al sicuro  Ammiro chi guarda al futuro  Come un guerriero  Figlio di nessuno  Nel caos  Nascono stelle sotto questo cielo  Persi nel caos  Sono proprio curioso di vedere  Come andrà a finire  Io che non ho mai voluto  Essere servile e vile  Errore sottile  Duro da capire  Le cose vanno bene  Nelle grandi tasche del potere  Le cose vanno male  Se non faccio quello che mi piace  Non riesco a darmi pace  Non ne sono capace  Il cervello attivo  Sono un pischello  Che si sbatte per sentirsi vivo  In questo ambiente metropolitano  Sempre più nocivo  Deciso del resto per ora resto qua  Voglio vedere Roma  Popolata di T.A.Z.  Porta chiusa per chi porta autorità  In questo mare  So bene quello che ho da fare  Prima di domani  Assalto ai galeoni  In mezzo ai pescicani  Muovendomi con i modi propri  Della preda  Che sa di avere  Un'altra sia di fuga  E se mi perdo nel caos  Se mi perdo nel caos  Dispersi nel caos  Un colpo alla nuca  E se mi perdo nel caos  Che c'è?!?  Dispersi nel caos  Ho scelto la mia strada  E se mi perdo nel caos  Se mi perdo nel caos  Dispersi nel caos  Una strana giornata  Dov'è la mia via d'uscita nel caos  Le cose sanno a muoversi  Nel caos veloci  Obiettivo primo  Ora sono le entrate  Troppe poche entrate  E senza soldi troppe uscite  Le fiches sono finite  In cosa sto sperando  Non me lo domando ora  Vado  Esco fuori  A fare un giro in strada in moto  Il sole scalda appena  Tipo prima primavera  Me la godo  Penso è bello  Non rispondere a un capo  Vado  Ho il mio tempo  Uso il mio tempo  Accelero il conflitto  Gli avversari  Sono sempre più nemici veri  Nell'eterna lotta impari  Per la sopravvivenza  Devo essere all'altezza  Incontro gli altri in piazza  è un bacio  Dato  Come una carezza  Io vivo sella zona rossa  La zona rossa del combattimento  E accelero il conflitto  Il cervello  Il cervello  Va mantenuto sempre  In allenamento.