Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ieri e oggi confondo un po'
Poi domani ci penserò
Ed ha voce lo spirito
Che ora tace, non canta più
E allora via...
Andare via
Partire un anno
Viaggiare ma
Sentirselo e
Bruciare fino
Le ossa e dentro
La nostalgia
Che soffia verso est
Se sono giù

Cullare e Farsi portare e
Dirsi "va bene" e che In fondo sai...
Lo sento questo mondo
Non è poi tremendo
E ne vorrò di più... di più..

Perché a volte ammettere
Che sei tale e quale a me
Non è tanto tremendo sai
Tu che vivi sempre coi tuoi
Timori di Normalità
Che tanto il mondo
Non cambierà
Lo so anch'io
E finché puoi
Tu spacca tutto
Stupisci chi non crede,
no Non crede in te...

Cullare e Farsi portare e
Dirsi "va bene" e che In fondo sai...
Lo sento questo mondo
Non è poi tremendo
E ne vorrò di più... di più..

Provare a
Dimenticare che
Va sempre male e che
Siamo nei guai
Che il mondo è mal ridotto...
l'han già detto, tu.. tu prendine
Di più... di più... Di più... di più...
Ieri e oggi confondo un po'   Poi domani ci penserò   Ed ha voce lo spirito   Che ora tace, non canta più   E allora via...   Andare via   Partire un anno   Viaggiare ma   Sentirselo e   Bruciare fino   Le ossa e dentro   La nostalgia   Che soffia verso est   Se sono giù     Cullare e Farsi portare e   Dirsi "va bene" e che In fondo sai...   Lo sento questo mondo   Non è poi tremendo   E ne vorrò di più... di più..     Perché a volte ammettere   Che sei tale e quale a me   Non è tanto tremendo sai   Tu che vivi sempre coi tuoi   Timori di Normalità   Che tanto il mondo   Non cambierà   Lo so anch'io   E finché puoi   Tu spacca tutto   Stupisci chi non crede,   no Non crede in te...     Cullare e Farsi portare e   Dirsi "va bene" e che In fondo sai...   Lo sento questo mondo   Non è poi tremendo   E ne vorrò di più... di più..     Provare a   Dimenticare che   Va sempre male e che   Siamo nei guai   Che il mondo è mal ridotto...   l'han già detto, tu.. tu prendine   Di più... di più... Di più... di più...