Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ripenserai agli angeli
Al caffè caldo svegliandoti
Mentre passa distratta la notizia di noi due
Dicono che mi servirà
Se non uccide fortifica
Mentre passa distratta la tua voce alla tv
Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te

Ripenserei che non sei qua
Ma mi distrae la pubblicità
Tra gli orari ed il traffico lavoro e tu ci sei
Tra il balcone e il citofono ti dedico i miei guai

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te

Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso
E levigato la tua assenza solo con le mie braccia
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro

Di sere nere
Che non c'è tempo
Non c'è spazio
E mai nessuno capirà
Puoi rimanere
Perché fa male male
Male da morire
Senza te
Senza te
Senza te
Senza te
Ripenserai agli angeli    Al caffè caldo svegliandoti    Mentre passa distratta la notizia di noi due    Dicono che mi servirà    Se non uccide fortifica    Mentre passa distratta la tua voce alla tv    Tra la radio e il telefono risuonerà il tuo addio       Di sere nere    Che non c'è tempo    Non c'è spazio    E mai nessuno capirà    Puoi rimanere    Perché fa male male    Male da morire    Senza te       Ripenserei che non sei qua    Ma mi distrae la pubblicità    Tra gli orari ed il traffico lavoro e tu ci sei    Tra il balcone e il citofono ti dedico i miei guai       Di sere nere    Che non c'è tempo    Non c'è spazio    E mai nessuno capirà    Puoi rimanere    Perché fa male male    Male da morire    Senza te       Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso    E levigato la tua assenza solo con le mie braccia    E più mi vorrai e meno mi vedrai    E meno mi vorrai e più sarò con te    E più mi vorrai e meno mi vedrai    E meno mi vorrai e più sarò con te    E più sarò con te, con te, con te    Lo giuro       Di sere nere    Che non c'è tempo    Non c'è spazio    E mai nessuno capirà    Puoi rimanere    Perché fa male male    Male da morire    Senza te    Senza te    Senza te    Senza te