Currently No Video Available
Clean Lyric
Paragraph Lyric
Ognuno ha il suo tamburo
un solo ritmo un canto
della comune solitudine
che noi mettemmo insieme
a starci un poco accanto
su questa via dell'abitudine...

Il tempo vince sempre
il tempo lui soltanto
si muove e noi restiamo immobili
finché ci porta un suono
atteso chissà quanto
e ci promettiamo indivisibili...

Alberi che sfilano come persone care
fantasmi della strada
devi prendere o lasciare
sì comunque vada non come volevi...

Battono i tamburi battono più lontani
è giusto così
non chiesi mai qualcuno che comprasse
la mia infelicità - tam tam tam -
non piansi mai davanti alla tristezza
ma verso l'onestà... - tam tam tam -

Dimmelo anche tu
che il tempo non ci ha sconosciuto
male e bene mio
che dopo ti hanno amato meglio
sì ma non di più
di tutto il poco che ho potuto io...

Vieni padre mio
usciamo a fare un giro e guida tu
e guarda avanti e non parliamo più
albero padre con un ramo solo...

E come tutto torna
e come tutto passa
le cose cambiano per vivere
e vivono per cambiare
il mare s'alza e abbassa
e mai una goccia si va a perdere...

Ed ogni giorno siamo
dietro ad una cassa
a dare il resto e poi sorridere
un ballo senza fiato
se la banda passa
e finché non smetti di rincorrere...

E le storie muoiono quando c'è più paura
di perdersi che voglia di tenersi
e com'è dura quella soglia
e come siamo noi diversi...

Cambiano le scene cambiano le battute
e anche i battuti
io non potrò incontrarvi in nessun luogo
in nessun'altra età - tam tam tam -
fermar l'urgenza del mio cuore
il cuore di un uomo a metà... - tam tam tam -

Pensa amore mio
che t'insegnai mille altri cieli
e non seppi mai
soffiarti vento sulle ali
aspettai un addio
e un giorno di lasciarmi ti lasciai...

Credi figlio mio
mi mancano i tuoi baci che non ho
e sono i soli baci che io so
piccolo figlio...

E tu compagno dalle orecchie a punta
io ti parlai di me
come a un fratello a cui ci si racconta
io non ne avevo e allora presi te
e quella tua sgomenta
e nostra malattia di vivere...

Giura amico mio
che glielo metteremo ancora lì
a questa vita che va via così
senza aspettarci...

Tam tam tam tam tam tam tam tam...
tam tam tam tam tam tam tam tam...
Ognuno ha il suo tamburo   un solo ritmo un canto   della comune solitudine   che noi mettemmo insieme   a starci un poco accanto   su questa via dell'abitudine...      Il tempo vince sempre   il tempo lui soltanto   si muove e noi restiamo immobili   finché ci porta un suono   atteso chissà quanto   e ci promettiamo indivisibili...      Alberi che sfilano come persone care   fantasmi della strada   devi prendere o lasciare   sì comunque vada non come volevi...      Battono i tamburi battono più lontani   è giusto così   non chiesi mai qualcuno che comprasse   la mia infelicità - tam tam tam -   non piansi mai davanti alla tristezza   ma verso l'onestà... - tam tam tam -      Dimmelo anche tu   che il tempo non ci ha sconosciuto   male e bene mio   che dopo ti hanno amato meglio   sì ma non di più   di tutto il poco che ho potuto io...      Vieni padre mio   usciamo a fare un giro e guida tu   e guarda avanti e non parliamo più   albero padre con un ramo solo...      E come tutto torna   e come tutto passa   le cose cambiano per vivere   e vivono per cambiare   il mare s'alza e abbassa   e mai una goccia si va a perdere...      Ed ogni giorno siamo   dietro ad una cassa   a dare il resto e poi sorridere   un ballo senza fiato   se la banda passa   e finché non smetti di rincorrere...      E le storie muoiono quando c'è più paura   di perdersi che voglia di tenersi   e com'è dura quella soglia   e come siamo noi diversi...      Cambiano le scene cambiano le battute   e anche i battuti   io non potrò incontrarvi in nessun luogo   in nessun'altra età - tam tam tam -   fermar l'urgenza del mio cuore   il cuore di un uomo a metà... - tam tam tam -      Pensa amore mio   che t'insegnai mille altri cieli   e non seppi mai   soffiarti vento sulle ali   aspettai un addio   e un giorno di lasciarmi ti lasciai...      Credi figlio mio   mi mancano i tuoi baci che non ho   e sono i soli baci che io so   piccolo figlio...      E tu compagno dalle orecchie a punta   io ti parlai di me   come a un fratello a cui ci si racconta   io non ne avevo e allora presi te   e quella tua sgomenta   e nostra malattia di vivere...      Giura amico mio   che glielo metteremo ancora lì   a questa vita che va via così   senza aspettarci...      Tam tam tam tam tam tam tam tam...   tam tam tam tam tam tam tam tam...
 
RELATED SONGS
RELATED ARTICLES