Clean Lyric
Paragraph Lyric
Come l'aquilone che sfida sempre il ventocerco il baricentro della mia identità.Ora corro sopra il treno della vita che va viae la morte segue la mia scia.Fuggo via da questa monotoniache soffoca il cuore sempre più.Sono in viaggio verso un mondodove non vi è odio, ma si beve amore.Vieni, stringimi per mano e gridaforte al vento la tua inermità.Alzo gli occhi e vedo chestai brindando insieme a me.Sogno un mondo più felice,nessuno che mi dice e nessuno sa com'è.Dimmi cosa c'è da fareio voglio lottare, lottare anche per te, eh!Fuggono le nubi della follia,sorge il sole sopra noi.Sogno un sogno, un maledetto sogno,chiusi gli occhi e il sogno fu realtà,Sogno un mondo più felice,nessuno che mi dice e nessuno sa com'è.Dimmi cosa c'è da fareio voglio lottare, lottare per te.Fuggono le nubi della follia,sorge il sole sopra noi.Sono in viaggio verso un mondodove non vi è odio, ma si beve amore.Vieni, stringimi per mano e gridaforte al vento la tua inermità.Alzo gli occhi e vedo chestai brindando insieme a me.Sogno un mondo più felice,nessuno che mi dice e nessuno sa com'è.Dimmi cosa c'è da fareio voglio lottare, lottare anche per te.Vivo, vivo dentro al sognosento anch'io il bisogno di credere a un perché,Io so cosa c'è da farequi c'è da cambiare, dai, stai con me.Forza, tira su la testae vivi quel che resta vicino a me.
Come l'aquilone che sfida sempre il ventocerco il baricentro della mia identità.Ora corro sopra il treno della vita che va viae la morte segue la mia scia.Fuggo via da questa monotoniache soffoca il cuore sempre più.Sono in viaggio verso un mondodove non vi è odio, ma si beve amore.Vieni, stringimi per mano e gridaforte al vento la tua inermità.Alzo gli occhi e vedo chestai brindando insieme a me.Sogno un mondo più felice,nessuno che mi dice e nessuno sa com'è.Dimmi cosa c'è da fareio voglio lottare, lottare anche per te, eh!Fuggono le nubi della follia,sorge il sole sopra noi.Sogno un sogno, un maledetto sogno,chiusi gli occhi e il sogno fu realtà,Sogno un mondo più felice,nessuno che mi dice e nessuno sa com'è.Dimmi cosa c'è da fareio voglio lottare, lottare per te.Fuggono le nubi della follia,sorge il sole sopra noi.Sono in viaggio verso un mondodove non vi è odio, ma si beve amore.Vieni, stringimi per mano e gridaforte al vento la tua inermità.Alzo gli occhi e vedo chestai brindando insieme a me.Sogno un mondo più felice,nessuno che mi dice e nessuno sa com'è.Dimmi cosa c'è da fareio voglio lottare, lottare anche per te.Vivo, vivo dentro al sognosento anch'io il bisogno di credere a un perché,Io so cosa c'è da farequi c'è da cambiare, dai, stai con me.Forza, tira su la testae vivi quel che resta vicino a me.