Buonasera signorina buonaseracome ? bello stare a Napoli e sognarmentre
Che notte, che notte quella notte!Se ci penso mi sento
Come pagliaccioio rido nel dolorerido di medel mio perduto amorNessuno
Guarda che luna, guarda che mare,da questa notte senza te
Ecco il dritto di Chicago,Sugar Bing,arrivato fresco frescoda SingSing.Egli ha
AIOCO..O..OOAIOCO..O..OOAIOCO..O..OAIOCO..O..OAIOCO..O..OUn d? tra gli zul? cono
I found my love in Portofinoperch? nei sogni credo ancorlo
Teresa,ti prego,non scherzare col fucile,per la rabbia tua la bile
VOGLIO SCOPRIR L’AMERICA !!!Il signor Cristoforo Colomboche la terra fosse
Hich…Hich…”Hey Freddy, tu bevi da morirNon pensi all’avvenir?Ma chi te
» More on Fred Buscaglione