Buonasera signorina buonaseracome ? bello stare a Napoli e sognarmentre
Mi trovavo per la strada circa all'una e trentatr?,L'altra notte
Che notte, che notte quella notte!Se ci penso mi sento
Come pagliaccioio rido nel dolorerido di medel mio perduto amorNessuno
Guarda che luna, guarda che mare,da questa notte senza te
AIOCO..O..OOAIOCO..O..OOAIOCO..O..OAIOCO..O..OAIOCO..O..OUn d? tra gli zul? cono
I found my love in Portofinoperch? nei sogni credo ancorlo
Teresa,ti prego,non scherzare col fucile,per la rabbia tua la bile
VOGLIO SCOPRIR L’AMERICA !!!Il signor Cristoforo Colomboche la terra fosse
Hich…Hich…”Hey Freddy, tu bevi da morirNon pensi all’avvenir?Ma chi te
» More on Fred Buscaglione