Clean Lyric
Paragraph Lyric
Sei tu,
sei ancora sempre e solo tu
che voli con ali improvvise e poi cadi gi?
hai mai pensato che
mi mangi il cuore e l’anima?
Non importa
Avrei dovuto amarti un po’ di pi?.
Sei solo,
semplicemente solo
Ti guardi allo specchio e non ti riconosci pi?

Sei tu,
sei ancora e sempre e solo tu
con quell’aria di chi se ne frega e non ti cerca pi?
ti sei accorto che
hai gli occhi ancora lucidi?
Non importa
Ti ho visto piangere mille volte ormai
Sei solo,
semplicemente solo
Ti guardi allo specchio e non ti riconosci pi?

Avrei voluto
Avrei forse potuto
Insieme a te conquistare il mondo
Non vorrai mica scendere?

Hai mai pensato che
La vita ? breve e noi
Abbiamo perso tanto tempo smarriti nella citt??
Abbiamo smarrito fors’anche noi stessi
anche noi stessi

Hai mai pensato che
Non ? finita qui?
Possiamo fare molto peggio e scendere un po’ pi? giu.
Si scendere un po’ pi? gi?…gi? gi?
scendere un po’ pi? gi?
Un po’ pi? gi?…

Sei tu,
sei ancora e sempre e solo tu
con quell’aria di chi se ne frega e non ti cerca pi?
ti sei accorto che
hai gli occhi ancora lucidi?
Ma poi scende la notte
E il buio circonda le nostre vite
Non pi? libere
Non pi? libere
Non pi? libere
Non pi? libere…..

(Grazie a Kerafyrm per questo testo)
Sei tu,  sei ancora sempre e solo tu  che voli con ali improvvise e poi cadi gi?  hai mai pensato che  mi mangi il cuore e l’anima?  Non importa  Avrei dovuto amarti un po’ di pi?.  Sei solo,  semplicemente solo  Ti guardi allo specchio e non ti riconosci pi?    Sei tu,  sei ancora e sempre e solo tu  con quell’aria di chi se ne frega e non ti cerca pi?  ti sei accorto che  hai gli occhi ancora lucidi?  Non importa  Ti ho visto piangere mille volte ormai  Sei solo,  semplicemente solo  Ti guardi allo specchio e non ti riconosci pi?    Avrei voluto  Avrei forse potuto  Insieme a te conquistare il mondo  Non vorrai mica scendere?    Hai mai pensato che  La vita ? breve e noi  Abbiamo perso tanto tempo smarriti nella citt??  Abbiamo smarrito fors’anche noi stessi  anche noi stessi    Hai mai pensato che  Non ? finita qui?  Possiamo fare molto peggio e scendere un po’ pi? giu.  Si scendere un po’ pi? gi?…gi? gi?  scendere un po’ pi? gi?  Un po’ pi? gi?…    Sei tu,  sei ancora e sempre e solo tu  con quell’aria di chi se ne frega e non ti cerca pi?  ti sei accorto che  hai gli occhi ancora lucidi?  Ma poi scende la notte  E il buio circonda le nostre vite  Non pi? libere  Non pi? libere  Non pi? libere  Non pi? libere…..    (Grazie a Kerafyrm per questo testo)