Puntat! mirat! FUOCO! tutto ok, c'? la guerra ma ?
Guardami negli occhi e poiDimmi:"non mi prenderanno mai"Dimmi che c'?
Ma senti questa qui che bella!Una notte buia e minacciosa
Cadere via, volare gi?senza paracadute senza idee? il lato oscuro
OhhhhAbbiamo perso la memoria del ventesimo secoloAbbiamo perso la memoria
Hai sentito di Tom?Tom che se n'? andato via!Questo non
Se potessi io, tornare piccolo di nuovo un bambino mi
Tu cos? vicino a dio, ma tanto lontano che io
Sei tu,sei ancora sempre e solo tuche voli con ali
Maestro? Maestro, si accomodi la prego. Possiamo incominciare?Mia vergine santis
» More on Il Teatro Degli Orr