Vedo tutto all'inversoVedo tutto attraversoCorro ma non raggiungoPerdo la via
Rendimi i sogni mieiSognami nei sogni tuoiGuardami, guardamiLa mia mente
Sono le tue mani cheScivolano su di meSono le tue
Non ho pi? tempo perPer piangereNon ho pi? sogni daRaggiungereScende
Seguimi, seguimi ancoraCome se fosse il sogno di un'oraTutto ?
Sorridimi, che il mondo cada gi? da seReagire ormaiNon pesa
(testo e musica di fabio properzi)Se tu sei quiIo vivro'Se
Non so chi seiNon so chi seiNe cosa vuoiNe cosa
Sento cheNon c'? tempoNiente quiHa pi? sensoCredonoChe sia facileChiudereCon l'i
» More on Ameba4