Vedo tutto all'inversoVedo tutto attraversoCorro ma non raggiungoPerdo la via
Com'eri limpidoTi stan buttando gi?Come una lacrimaStai scivolando viaIL CIELOIL
Rendimi i sogni mieiSognami nei sogni tuoiGuardami, guardamiLa mia mente
Non ho pi? tempo perPer piangereNon ho pi? sogni daRaggiungereScende
Seguimi, seguimi ancoraCome se fosse il sogno di un'oraTutto ?
Sorridimi, che il mondo cada gi? da seReagire ormaiNon pesa
(testo e musica di fabio properzi)Se tu sei quiIo vivro'Se
Non so chi seiNon so chi seiNe cosa vuoiNe cosa
Sento cheNon c'? tempoNiente quiHa pi? sensoCredonoChe sia facileChiudereCon l'i
» More on Ameba4